About

Diventare una event planner ha significato per me non solo realizzare un sogno ma anche percorrere una strada che mi permettesse di esprimere una mia grande passione. Organizzare i momenti belli degli altri è un lavoro ricco di emozioni ma allo stesso tempo molto delicato e impegnativo. Ciò che sta dietro a un evento di successo è una pianificazione curata in ogni minimo dettaglio, studiata e pensata su misura delle esigenze e delle richieste dei clienti.

Per questo motivo mi dedico con la massima attenzione alla fase organizzativa e alla gestione dei fornitori: il mio obiettivo è creare un meccanismo perfetto e allo stesso tempo emozionante e coinvolgente. Il mio background nell’ambito della giurisprudenza mi ha permesso di sviluppare importanti doti di problem solving, adatte per affrontare qualsiasi tipo di imprevisto, anche quelli dell’ultimo minuto.

Fianco a fianco con i miei clienti, cerco di intuirne le preferenze e di proporre soluzioni creative e originali ma sempre eleganti e dal gusto raffinato.Il mio lato romantico si traduce anche in affidabilità, determinazione e disponibilità per soddisfare qualsiasi richiesta e superare ad ogni occasione le aspettative. La mia mission è stupire, emozionare e trasformare eventi privati, aziendali e matrimoni in ricordi indimenticabili, da custodire con affetto.