Si riceve su appuntamento nello studio di Verona.
Per rimanere sempre aggiornati sui miei lavori e servizi, potete seguirmi sulle mie pagine social, dove condivido immagini, esperienze e racconti della mia professione.
Verrete ricontattati tramite email nella quale vi chiederò di rispondere a qualche altra domanda, qualora fosse necessario, e vi chiederò di fissare un appuntamento o una videochiamata per poterci conoscere e capire al meglio le vostre esigenze e desideri.
Successivamente vi invierò il preventivo e, qualora decideste di scegliermi, firmeremo il contratto per proseguire insieme nell’organizzazione del vostro evento/matrimonio.
Come dice la parola stessa la W/EP è una professionista che organizza, pianifica il vostro matrimonio/evento.
Nel preventivo che vi sarà inviato saranno previsti puntualmente tutti i servizi che saranno compresi. Qualora aveste delle esigenze particolari potremo parlarne insieme ed inserirle all’interno della quotazione.
Eventuali commissioni per ritirare materiale o altro che possano servire il giorno del matrimonio/evento dovranno essere discusse di volta in volta ed eventualmente saranno quotate a parte.
Sì, sarò felice di collaborare con alcuni dei fornitori scelti dal cliente.
Si dovrà però considerare che, essendo soprattutto la location e il catering tra i fornitori con i quali mi dovrò maggiormente interfacciare per l’organizzazione del vostro evento/matrimonio, questo non sarà motivo di riduzione del prezzo del mio servizio in quanto la scelta di alcuni fornitori non implica automaticamente una riduzione del mio impegno e del tempo che verranno dedicati all’organizzazione.
Infine, nel contratto troverete una clausola dove declino la responsabilità nei confronti dei fornitori scelti direttamente dal cliente.
Ni, prediligo sempre l’opzione di seguirvi fin dall’inizio per poter essere sicura del risultato finale seguendo tutta la fase organizzativa e la scelta dei migliori fornitori.
La decisione di seguirvi per il coordinamento giornaliero verrà valutata caso per caso.
Una W/EP non può arrivare impreparata, soprattutto se non ha mai avuto occasione di lavorare con i fornitori scelti dai clienti.
Per questo, qualora decidessi di accettare l’incarico, pongo la condizione di seguirvi non più tardi di tre mesi prima, in modo da poter entrare al 100% nell’organizzazione.
Infine, nel contratto troverete una clausola dove declino la responsabilità nei confronti dei fornitori scelti direttamente dal cliente.
No, mi piace lasciare liberi i clienti di scegliere i fornitori senza vincoli.
Vero è anche che, per garantirvi un servizio di maggiore qualità e professionalità, vi proporrò i fornitori con i quali ho maggiormente lavorato per essere sicura della buona riuscita dell’evento e per far sì che voi siate contenti del risultato finale.
Se avete già scelto dei fornitori sarò felice di collaborare con loro, ma nel contratto troverete una clausola dove declino la responsabilità nei confronti dei fornitori scelti direttamente dal cliente.
La decisione finale di ingaggiare o meno una W/EP sarà sempre ed esclusivamente vostra.
Considerate però che nessun fornitore vi potrà seguire al 100% in tutte le fasi dell’organizzazione e progettazione del vostro evento/matrimonio e, soprattutto, solo con una W/EP avrete la certezza di avere un servizio custom e totalmente personalizzato su di voi.
Lavoro principalmente tra Verona e provincia e Lago di Garda, Veneto in generale e nelle città limitrofe della Lombardia, quali Mantova e Brescia.
Qualora il vostro evento o matrimonio dovesse svolgersi in un’altra Regione, sarò felice di accompagnarvi nel percorso dell’organizzazione tenendo conto nel preventivo degli spostamenti ed eventuali pernottamenti.
Per gli eventi e matrimoni che si svolgono tra Verona e provincia il preventivo finale prevede già un costo forfait degli spostamenti, salvo vi siano delle richieste particolari o servizi extra successivi alla firma del contratto.
Per gli eventi o matrimoni fuori Verona e provincia sarà da valutare caso per caso.
Per i matrimoni di solito divido il pagamento in tre parti per agevolare i clienti: un acconto alla firma del contratto, un secondo acconto a metà percorso e il saldo entro il giorno prima del matrimonio.
Per gli eventi il pagamento sarà diviso in due parti: acconto alla conferma del preventivo e saldo entro il giorno prima dell’evento.
Sarò felice di parlare con voi qualora abbiate bisogno di una divisione diversa dei pagamenti.