C’erano una volta un ragazzo italiano e una ragazza americana che si innamorarono all’istante camminando lungo Pearl Street sotto il cielo innevato del Colorado.
Così inizia la storia d’amore di Riccardo e Alexa, che si sono promessi l’uno all’altra il 15 settembre scorso nella meravigliosa cornice di Villa Mosconi Bertani.
La wedding suite, in italiano e inglese, è stata creata direttamente da Alexa, così come il logo con le loro iniziali.
Oltre a tutte le informazioni del matrimonio Riccardo e Alexa hanno inserito nella busta delle partecipazioni anche una piantina dell’Italia con disegnati tutti i luoghi delle loro avventure italiane.
La cerimonia si è svolta davanti alla facciata frontale della Villa ed è stata officiata dal papà di Riccardo.
Gli sposi si sono scambiati le promesse sia in italiano che in inglese per permettere a tutti di poter emozionarsi insieme a loro.
Da grande fan di Taylor Swift Alexa ha scelto per la sua entrata con il papà la canzone Lover suonata da un quartetto d’archi, era tutto così romantico!
Per la cena le parole d’ordine sono state: Tuscan mood!
Un tavolo imperiale in legno e sedie modello Toscana sono stati posizionati sotto il viale alberato nel giardino segreto dietro la Villa con le luci all’italiana ad illuminare il tutto oltre ai candelabri e tealight alternati a composizioni floreali.
Per il taglio torta all’interno del salone delle Muse Riccardo e Alexa hanno scelto lo show cooking di un classico della pasticceria: la millefoglie!
Planning, concept and styling Bonafini Events
Ph Valerio Di Domenica
Location Castello Bevilacqua
Floral designer Fioreria Ilenia
Bride dress & groom suit Sonia Spose
MUA Elena make up artist
Hairstylist Flavia Pachera
Cake topper La casetta nello spazio
Si riceve su appuntamento nello studio di Verona.